La nostra acqua termale, dopo essersi arricchita di sali minerali penetrando nel sottosuolo vulcanico di Ischia, arriva a noi piena di virtù, capace di guarire e rinforzare, di accarezzare il corpo e l’anima e donare loro equilibrio, benessere e salute.
Dopo 6 mesi di maturazione nelle acque cloruro-sodiche-solfate della nostra sorgente l’argilla ricca di microrganismi e biomateriali, utilizzata ad una temperatura di circa 45°C, garantisce un effetto terapeutico ottimale per i problemi articolari, oppure disintossicante, tonificante e rivitalizzante per la pelle.
Per la loro particolare composizione le nostre acque portano vantaggi terapeutici alle articolazioni, alle sindromi dolorose, risolvono processi infiammatori, sono di reale utilità in molte dermatosi. L’ozono contribuisce all’effetto terapeutico per le proprietà vasodilatanti, tonificanti e disinfettanti.
I composti chimici presenti nelle nostre acque agiscono sulle mucose dell´apparato respiratorio, aumentando la resistenza agli agenti infettivi e prevenendo eventuali cronicizzazioni.