fbpx
Pasta alla mediterranea

Un omaggio ai sapori del Mediterraneo

Un’ariosa sala, cui le ampie aperture ed i colori tenui donano un’accogliente luminosità mediterranea, ed una panoramica terrazza, che domina il parco, la piscina ed il Golfo di Napoli, riempiono la vista mentre deliziano il palato i piatti della chef Libera Iovine, preparati con studio, qualità e passione, serviti con attenzione al dettaglio ed una spontanea empatia, arricchiti da meravigliose storie culinarie per un viaggio intellettuale oltre che sensoriale.

Per informazioni e prenotazioni scrivere una e-mail a info@excelsiorbelvedere.it

Al centro della nostra cucina la fonte dei sapori: il Mediterraneo fiorisce attraverso ingredienti baciati dal sole e coltivati con amore nel fertile suolo vulcanico dai produttori della nostra regione. Il nostro ristorante celebra i doni della natura così come gli artigiani che li sublimano.

 

Aperto a pranzo dalle 13.00 alle 14.30 ed a cena dalle 19.30 alle 21.30 (nei mesi di luglio e agosto dalle 20.00 alle 22.00)

Baccalà

Menù - Carta dei vini

Consulta menù

La nostra chef Libera Iovine

Dopo una vita intera trascorsa ad esplorare le vie del gusto, ottenendo lusinghieri riconoscimenti (è stato il primo chef ischitano premiato con una stella Michelin), Libera si muove con consumata maestria tra ingredienti semplici e ricette note all’apparenza, che nelle sue mani diventano altro, creando momenti emozionanti.

Trasmettere emozioni

Una cucina raffinata senza essere sofisticata, che con successo la nostra chef trasmette non solo alla sua squadra, ma anche ai nostri ospiti desiderosi di arricchire la vacanza con un’esperienza unica, grazie al suo approccio didattico estremamente pratico e ad una naturale benevolenza.

Spaghetti con pomodorini gialli del piennolo Ravioli Filetto Baccalà

Una ricetta per voi

Scopri la ricetta

Prenota ora

Richiesta inviata con successo.

All rights reserved 2024
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Videosorveglianza
  • Covid 19
  • Credits